25 Marzo 2020 - Il mondo Nuvoli

Lettera agli amministratori condominiali

In questo periodo di grande difficoltà ed emergenza, l'azienda Nuvoli Ascensori si rende disponibile per i suoi clienti e continua a garantire il normale svolgimento dei servizi di assistenza e manutenzione.

Continua a leggere per maggiori informazioni.

Nonostante il momento di grave difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus Covid-19, nel rispetto dei principi di precauzione enunciati nei decreti legge in vigore e di recente emanazione, lo staff di Nuvoli Ascensori continua ad essere operativo sul territorio del pinerolese.

In edifici sia pubblici che privati, continuiamo a svolgere la nostra attività, garantendo il mantenimento in piena sicurezza ed efficienza di tutti gli impianti di sollevamento a noi affidati.

Garantiamo alla collettività - e in particolare alle persone con ridotta mobilità - di poter continuare ad utilizzare tranquillamente i propri impianti elevatori, in caso di necessità ed emergenza.

La sicurezza degli utenti è sempre stato il primo e inderogabile obiettivo della nostra azienda e particolarmente oggi, in questa situazione di difficoltà, non può essere diverso.

Ci siamo e siamo operativi anche in tempi di coronavirus.
Nuvoli Ascensori Srl