La cabina ascensore, a causa del suo elevato utilizzo, può essere un importante veicolo di trasmissione di virus, batteri e altri agenti nocivi. Interventi di pulizia e sanificazione puntuali, sono soluzioni temporanee che, per loro natura, non possono contenere la contaminazione in modo duraturo.
Per questo motivo, sono stati studiati e brevettati sistemi tecnologici all’avanguardia per il controllo delle infezioni e l’abbattimento degli odori, in grado di migliorare la qualità dell’aria negli ambienti in cui vengono installati. Sistemi sicuri, ecologici e naturali, che garantiscono ambienti asettici, grazie ad una costante sanificazione e disinfezione di aria, superfici, attrezzature e oggetti esposti.
L'abbattimento di cattivi odori e batteri per una migliore qualità dell’aria è sempre importante, ma lo è ancor più in questo momento delicato - per contenere la diffusione del coronavirus - e in ambienti angusti come gli ascensori.
Scrivici a info@nuvoli.to.it oppure chiama il numero 0121 202870 per ricevere maggiori informazioni sui purificatori d’aria per cabine ascensori.