26 Maggio 2020 - Il mondo Nuvoli

Purificatori d’aria per i vostri ascensori

Nuvoli Ascensori offre un nuovo servizio: l'installazione di sistemi di purificazione molecolare all'avanguardia, studiati appositamente per ambienti angusti come le cabine degli ascensori, per combattere e ridurre la trasmissione di virus, batteri e altri agenti nocivi.

La cabina ascensore, a causa del suo elevato utilizzo, può essere un importante veicolo di trasmissione di virus, batteri e altri agenti nocivi. Interventi di pulizia e sanificazione puntuali, sono soluzioni temporanee che, per loro natura, non possono contenere la contaminazione in modo duraturo.

Per questo motivo, sono stati studiati e brevettati sistemi tecnologici all’avanguardia per il controllo delle infezioni e l’abbattimento degli odori, in grado di migliorare la qualità dell’aria negli ambienti in cui vengono installati. Sistemi sicuri, ecologici e naturali, che garantiscono ambienti asettici, grazie ad una costante sanificazione e disinfezione di aria, superfici, attrezzature e oggetti esposti.

Da sempre, noi di Nuvoli Ascensori mettiamo al primo posto la salute e sicurezza dei nostri passeggeri. Per questo motivo, abbiamo deciso di fornire a chi fosse interessato sistemi di purificazione molecolare per ascensore. Ci occuperemo di installare le unità di decontaminazione nei vostri impianti elevatori e di revisionali annualmente.

L'abbattimento di cattivi odori e batteri per una migliore qualità dell’aria è sempre importante, ma lo è ancor più in questo momento delicato - per contenere la diffusione del coronavirus - e in ambienti angusti come gli ascensori.

Scrivici a info@nuvoli.to.it oppure chiama il numero 0121 202870 per ricevere maggiori informazioni sui purificatori d’aria per cabine ascensori.